Ragazzo scout di 18 anni muore annegato nel fiume Adda

Stadio24.com INTERNO

Uno scout di 19 anni è morto in un incidente in canoa. Il ragazzo faceva parte di un gruppo di scout. Si è ribaltato ed è stato risucchiato. La canoa si è incastrata in una chiusa e si è ribaltata. Il ragazzo vestiva il giubbotto salvagente, ma non c'è ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

CRONACA · Vacanze e tragedie. Sono state almeno sei le vittime di incidenti da Nord a Sud, tra mare e montagna. (Secondo Piano News)

Si è ribaltato ed è stato risucchiato. Uno scout di 19 anni è rimasto vittima di un incidente in canoa nella mattinata di giovedì 13 agosto, intorno alle 11. (Solo News)

E invece purtroppo era proprio ... (Il Giorno)

Sebastiano Chia, questo il nome del giovane, abitava in provincia di Bergamo. Un diciannovenne è morto a causa di un incidente in canoa. (Corriere Quotidiano)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/08 ... Sebastiano Chia, 19 anni, era partito da Cassano d'Adda (Bergamo) nei giorni scorsi e stava scendendo il fiume con l'intento di arrivare a Cremona come meta finale. (Palermomania.it)

Nonostante indossasse il giubbotto salvagente il ragazzo è finito sott'acqua. Il ragazzo faceva parte di un gruppo di scout. (Stadio24.com)