Papa: non c'è fede senza rischio, no chiusura in indifferenza

La Prealpina INTERNO

Prato, 10 nov. (askanews) - "Non c'è fede senza rischio". Papa Francesco parla dal pulpito del Duomo di Prato a migliaia di persone raccolte nelle piazze della città e invita tutti gli uomini "a non restare chiusi nell'indifferenza". Tutti, dice, si ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

Accolto con entusiasmo, come testimoniano i 19 applausi che lo hanno ... (Città Nuova)

“La sacralità di ogni essere umano – ha detto il ... Nel suo discorso in Duomo, Bergoglio ha ricordato il rogo avvenuto nel dicembre 2013 in un capannone, che provocò sette vittime. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«Non dobbiamo essere ossessionati dal potere, anche quando questo prende il volto di un potere utile e funzionale all'immagine sociale della Chiesa». (San Francesco Patrono d'Italia)

Papa Francesco sul balcone della Cattedrale di ... Credits: ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images. (Panorama)

Papa Francesco ha iniziato il suo viaggio in Toscana. Ad accoglierlo, il vescovo Franco Agostinelli, il sindaco Matteo Biffoni e il prefetto ... (Corriere Quotidiano)

«Il Papa deve lottare e andare avanti: bisogna vada dritto come ha detto oggi con quella questione dei documenti vaticani… Lo aspettiamo e abbiamo grande speranza in lui» si affrettano a dire di fronte al taccuino del cronista due donne del coro che ... (Città Nuova)