Bologna: arresto per evasione durante i rilievi di un incidente stradale

Bologna 2000 INTERNO

Nella giornata di sabato 23 aprile, un cittadino di nazionalità rumena di anni 35, V.D.C è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, a bordo di un motociclo. Dopo l’incidente si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle altre persone ferite coinvolte nel sinistro, dopo poco la Polizia Municipale è... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Pare che il Fiat Ducato con cassone coinvolto nell’impatto stesse procedendo nel senso di marcia opposto e avesse occupato l’altra corsia per immettersi nell’area di sosta di fronte alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E invece proprietaria di più di ottocento auto, di tutte le marche e cilindrate: dalla Fiat 500 modello anni ’90 alla Porsche, tanto per capirci. Quelle auto, infatti, finivano a pregiudicati, soprattutto stranieri, soprattutto dell’Est, ch... (La Stampa)

Insieme a lui ... È deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nell'impatto Florin Paduraru, 36 anni: uno dei romeni che ieri, intorno alle 17, è rimasto coinvolto nel terribile incidente in via Maneira, nella frazione Calvo. (Riviera24.it)

Grave incidente a Ventimiglia: auto finisce fuori strada. Mobilitazione di soccorsi in zona Calvo fotogallery. (Riviera24.it)

Nella giornata di sabato 23 aprile, un cittadino di nazionalità rumena di anni 35, V.D.C è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, a bordo di un motociclo. (La Prima Pagina)

Ventimiglia. Si inizia a delineare un primo quadro in merito al grave incidente stradale avvenuto quest'oggi in via Maneira all'altezza del civico 53 B, in frazione Calvo sulle alture di Ventimiglia. (Riviera24.it)