Roma Film Fest, Vicari "parlare di quotidianità è atto politico"

Si incontrano, qualche volta, sul marciapiede di fronte alla loro casa: "c'è chi scende e c'è chi sale" scherza Eli. Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

Eli è una donna che vive senza un attimo di tregua. Ha 35 anni, un marito disoccupato, quattro bambini e una casa sulla Pontina a due ore di mezzi pubblici dal bar in cui lavora. (Sentieri Selvaggi)

È quello che succede a Isabella Ragonese, nel film di Daniele Vicari in anteprima alla Festa del cinema di Roma. È quello che rischiamo tutti. (Vanity Fair.it)

In anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Sole, cuore, amore, storia di donne-madri-lavoratrici, ma soprattutto amiche. Un film che tocca il ... (Magazine delle donne)

Accomunate da un condominio – piccoli appartamenti a Nettuno, due camere e cucina fronte mare – e da un'amicizia che lavorando una di giorno e l'altra di notte non si sa come riescono a coltivare. Separate invece dal carattere e dallo stile ... (Marida Caterini)

di LUCIANA VECCHIOLI- “Sole cuore amore” di Daniele Vicari è la prima pellicola italiana della Selezione ufficiale che sbarca alla Festa del Cinema di Roma. Un dramma tutto al femminile con al centro la vita di due donne ai tempi della crisi... (altroquotidiano.it)