Renzi, sulle riforme non si torni indietro e nessuno scambio sul Senato

Adnkronos INTERNO

Sulle riforme non si torna indietro. Matteo Renzi lo sottolinea ancora una volta spiegando, in particolare, che sulle riforme costituzionali si procederà con un confronto di merito ma senza nessuno scambio o concessione. La precisazione del premier arriva ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – ROMA, 17 APR – “Renzi si comporta da imbroglione. (euronews)

«Niente scambi, non si torna indietro». A ribadire la sua posizione in merito all'Italicum è il premier Matteo Renzi, dopo che una sua frase «si può tornare al Senato elettivo», sembrava aver aperto alle modifiche sulla Riforma costituzionale. (Palermomania.it)

Ci ha spiegato per due anni che il Senato non doveva essere più elettivo e adesso, per avere merce di scambio con la sua minoranza interna, che evidentemente teme molto, fa marcia indietro, ... (Il Messaggero)

Voglio esprimere, in premessa, stima e vicinanza a Roberto Speranza. Non solo la maggioranza che guida il Pd; non solo il ... (Jobsnews.it)

In una delle università americane più importanti ho voluto ribadire l'importanza della cultura come strumento per battere il terrorismo perché così si difendono la nostra identità e i nostri valori."  Così Matteo Renzi sulla sua pagina... (Prima Pagina News )

L'ex ministro, oggi capogruppo di Area popolare: "Noi saremo leali, ma il Pd si misuri". (La Repubblica)