Casoria, lite condominiale: inquilino spara al proprietario di casa

Vesuviolive.it INTERNO

Una banale lite condominiale stava per trasformarsi in tragedia. Nel centro di Casoria, in via Marco Rocco, un uomo è stato ferito da un colpo di pistola sparato da un suo conoscente. Stando a quanto riferito da ilmeridianonews, i due sarebbero rispettivamente proprietario e inquilino di un appartamento. La... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie, Teresa Cotigno, 48 anni, con un colpo di pistola alla testa e poi si sarebbe tolto la vita. (La Stampa)

Una lite tra vicini, nel comprensorio delle case popolari di Marsala, in via Grotta del Toro, è finita in tragedia. Fiorino è riuscito ad avvertire i carabinieri di quello che succedeva nel suo ... (AlgheroNewsIt)

L'Associazione Nazionale di Azione Sociale (A.N.A.S.), in collaborazione con l'Associazione Culturale Symposium (editore della rivista scientifica Sy... (TrapaniOk)

Cerca di sedare una lite tra ex coniugi, ma viene ucciso a bottigliate. Arrestato un uomo di 50 anni. (Tiscali.it)

Un ragazzo di 18 anni di origine rumena ha perso la vita, ieri sera intorno alle 23, nei pressi della chiesa di Santo Padre delle Perriere in contrada Sant'Anna di Marsala. (Trapanioggi.it)

Tragedia a Marsala dove un uomo di 64 è morto in seguito ad una lite tra condomini; l'omicidio si è consumato nella tarda serata del 14 gennaio, con la vittima che seppur in gravi condizioni sarebbe stata in grado di avvertire le autorità permettendo ... (InfoCatania)