Zika: adesso è epidemia e contagio non si ferma senza vaccino

aciclico magazine SALUTE

Zika si sta diffondendo a macchia d’olio in tutti i paesi dell’America Latina con pericolose incubazioni anche al di fuori del Sud America che riguardano comunque soggetti che si ammalano dopo aver soggiornato nel continente americano. Per ora, quindi, l’epidemia, è circoscritta all’America del Sud anche se,... (aciclico magazine)

Su altri media

Allarme Zika, l'esperto: "Donne di ritorno dai paesi a rischio si sottopongano a test" (La Repubblica)

Segnalato da : effemeride Commenta. Allarme OMS: Diffusione virus Zika esplosiva (Di venerdì 29 gennaio ... (Zazoom Blog)

Atleti e turisti stanno infatti valutando la possibilità di recarsi in Brasile, una delle aree del mondo più colpite, considerata dagli esperti ... (Il Messaggero)

(askanews) - Tutta la società brasiliana deve dare un aiuto nella lotta contro la diffusione del virus Zika, collegato a malformazioni alla nascita. Roma, 29 gen. (La Prealpina)

Salvador de Bahia (askanews) - Il virus Zika "si sta diffondendo in maniera dirompente". (askanews)

Roma, 29 gen. (LaPresse) - Il ministero della Salute ha inviato agli Assessorati alla sanità, ai ministeri e agli enti coinvolti, una nuova circolare sulle misure di prevenzione e controllo delle infezioni da virus Zika. (LaPresse)