Dopo le inchieste, il Comune di Sanremo manda via tre dipendenti

La Stampa INTERNO

Un operaio e due messi notificatori: sono i primi «furbetti del cartellino» licenziati a Sanremo. Tre mesi dopo l’esplosione dell’inchiesta «Stakanov», condotta dalla Guardia di finanza e dalla Procura, che ha svelato un radicato sistema per «rubare» ore di lavoro in Comune e farsi gli affari propri, tra vogate in canoa, shopping in centro e timbra... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Una nuova foto rilasciata sull’account Twitter del titolo, mostra infatti come David... ARTICOLO DI Mister Movie Independence Day: Rigenerazione è ambientato 20 anni dopo gli eventi del primo film. (Mister Movie)

L’opera teatrale sarà al cinema e come protagonista c’è... (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie In arrivo a giorni al cinema, Steve Jobs con Michael Fassbender si prepara a mostrare al pubblico italiano non solo uno spicchio di storia della Apple, ma anche il ruolo per cui l’attore, che già abbiamo infinitamente apprezzato in Macbeth e aspettiamo in Assassin’s Creed, è stato... (Mister Movie)

Il sindaco Biancheri: altri provvedimenti nei prossimi giorni.. (La Repubblica)

Il mondo in tasca Per molti un santone, un guru, un ispiratore. Per altri una specie di Satana che ha avviluppato l'umanità nei cavi dei suoi Mac, dei suoi iPhone. (MovieSUSHI)

«Sennò - aggiunge il segretario della Cgil - si chiama propaganda».... Il licenziamento-lampo per i fannulloni fa litigare Renzi e Cgil. (La Stampa)