Calciomercato, Milinkovic-Savic: "La Lazio mi ha pagato troppo"

RomaToday SPORT

Il centrocampista serbo: "Sono molto felice per l'accordo. Lunedì sbarco a Roma poi vado a Shanghai". Redazione 1 agosto 2015. "Sono molto felice del mio trasferimento alla Lazio". Sono le prime parole da biancoceleste di Sergej Milinkovic-Savic ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milinkovic parla già da laziale @ Getty Images. "La somma che la società ha investito è molto alta, forse troppo", ha detto il neo acquisto biancoceleste. (Sportal)

Il presidente Claudio Lotito ... La trattativa - scrive l'edizione romana del Corriere della Sera - si è chiusa nella notte dopo il blitz del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Si è chiusa col lieto fine la telenovela Milinkovic-Savic per la Lazio. (Datasport)

Due attori protagonisti escono dal palcoscenico del mercato. Il centrocampista serbo è ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio: affare fatto con il Genk per una cifra complessiva intorno ai 10 milioni e una... (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – “Sono molto felice del mio trasferimentoalla Lazio”. Parola del neobiancoceleste SergejMilinkovic-Savic. (euronews)

Manca ancora l'ufficialità, ma Sergej Milinkovic-Savic è ormai un giocatore della Lazio. Genk a Shanghai passando per Roma. (LazioPress.it)