Italiana strangolata in Brasile, arrestato un sospetto

Il Messaggero ESTERI

Il sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto all'Ansa il portavoce della polizia locale, Alberto Maraux ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L'uomo, che era stato arrestato nella notte di ieri, si chiama Antonio Patricio dos Santos e ha confessato di ... (Leonardo.it)

"Sappiamo che è stata sorpresa a casa e che abbiamo trovato segni di effrazione", ha precisato Argimária Freitas de Sousa ... (MondoNewsBlog)

Sono stati i ... SAN PAOLO. (Giornale di Sicilia)

Il sospetto assassino arrestato dalla Polizia Civile di Salvador de Bahia per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato. (L'Occidentale)

RAGUSA. (Giornale di Sicilia)

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello Stato di Bahia, in Brasile: un uomo è stato arrestato perché sospettato di un coinvolgimento nel delitto. (Corriere della Sera)