San Benedetto del Tronto, quattro arresti per l'omicidio Sarchiè

picenotime INTERNO

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri per l'omicidio di Pietro Sarchiè, il 62enne ambulante di prodotti ittici di San Benedetto del Tronto trovato morto il 5 luglio 2014 nelle campagne di San Severino Marche. Si tratta, come sottolinea l'Ansa, ... (picenotime)

Se ne è parlato anche su altri media

I blitz dei carabinieri all'alba. Quattro arresti per l'indagine sull'omicidio di Pietro Sarchié. (Il Messaggero)

immagine Un blitz dei carabinieri nelle case degli indagati all'alba di martedì 24 febbraio a Catania, Gagliole e Castelraimondo ha portato agli arresti dei presunti assassini mentre per gli altri indagati per favoreggiamento sono scattati i domiciliari. (Vivere Macerata)

Sommario: Nonostante fosse già al regime di domiciliari aveva occultato merce e soldi sotto il sellino di uno scooterI carabinieri di Catania hanno assestato un altro colpo al crimine organizzato sequestrando, ieri pomeriggio, in Via Molo di Levante a San Cristoforo, due pietre di cocaina pura, del peso di... (Nuovo Sud)

MACERATA - "Per me, per la mia famiglia ,non è una vittoria, perchè il dolore per la perdita di un genitore, e soprattutto in questo modo, è atroce". (Corriere Adriatico)

Il cadavere di Salvatore Deiana è riaffiorato, dopo settimane di scavi, in una zona boschiva di Oltrona San Mamete nel luogo indicato da Giuseppe Monti, 34 anni di Bregnano, uno dei due autori del suo omicidio, ma anche da Luciano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il cadavere fu poi bruciato ... Sarebbero i responsabili dell'omicidio di Pietro Sarchié l'ambulante di prodotti ittici di San Benedetto del Tronto ucciso il 5 luglio scorso a San Severino Marche. (Corriere del Mezzogiorno)