Petrolio: si riprende da shock Doha, quotazioni in recupero

Focus ECONOMIA

Milano, 18 apr. (AdnKronos) - Nessun accordo sul congelamento della produzione di petrolio ieri a Doha, ma il mercato sembra reagire meglio del previsto allo 'shock'. Nella prima parte della seduta, i future sul Wti con scadenza a maggio erano crollati ... (Focus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump stravince a New York: ''Non c'è più gara'' (La Repubblica)

Oggi, a limitare il crollo del prezzo del petrolio c'è lo sciopero dei lavoratori dell'industria petrolifera in Kuwait, che ha portato alla riduzione della produzione del Paese a 1,1 milioni di barili al giorno (1,9 milioni in meno rispetto alla norma ... (Startmag Web magazine)

Dal vertice Opec di oggi è giunta l'ennesima brutta notizia: nessun accordo raggiunto sul possibile congelamento della produzione di petrolio per fronteggiare la caduta dei prezzi. (DiariodelWeb.it)

In vista un periodo di forte volatilità. Il fallimento del vertice di Doha che doveva portare a un accordo tra i maggiori produttori di petrolio per metter un tetto alla produzione di ... (lamiafinanza)

"Il fatto che ... (Il Giornale di Vicenza)

Tra Iran e Arabia Saudita si arriverà all'accordo sui prezzi del petrolio? Ecco le previsioni di Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia. Il vertice dell'Opec, che non ha trovato un ... (LaPresse)