Bill Cosby "salvato" dalle accuse di violenza sessuale

L'attore americano Bill Cosby è stato scagionato dalle accuse di violenza sessuale ai danni della cestista Andrea Constand. La decisione è stata presa dal giudice del Tribunale di Norristown, in Pennsylvania: il processo è stato dichiarato "nullo" a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“Stallo su tutti i capi d'accusa” da parte della giuria chiamata a decidere le sorti di Bill Cosby, il “papà d'America”. Il giudice annulla il processo, ma l'accusa non molla. (La Prima Pagina)

Cosby rimane sotto inchiesta e libero su cauzione; il pubblico ministero può chiedere un nuovo processo contro l'attore, accusato di violenza sessuale. (Today)

New York - La giuria chiamata è decidere le sorti dell'attore americano Bill Cosby è in "stallo su tutti i capi d'accusa". (CittaCorriere)

Tutto da rifare. Il processo per abusi sessuali contro Bill Cosby è stato annullato, perché la ... (La Stampa)

Data l'età avanzata, molto probabilmente non vedrà mai una cella, ma a quanto pare non sarà neppure mai condannato: il celebre attore Bill Cosby, proprio a causa della sua notorietà, continua a dividere il pubblico ed anche la giuria, che proprio non è ... (Veb)

Il giudice americano non ha potuto fare altro che dichiarare il processo 'mistrail' o nullo. E' questo perché in realtà non è ancora tutto finito in ... (Reggio Prima Pagina)