F1 | Ferrari: da “gambero rosso” a vettura vincente il passo è breve

FormulaPassion.it SPORT

27 luglio 2015 – Il direttore tecnico della Ferrari, James Allison, ha ammesso che la giornata difficile vissuta da Lewis Hamilton in Ungheria ha contribuito alla conquista della seconda vittoria stagionale di Sebastian Vettel. Photo4_s.r.l._723385 Il ... (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il figlio d'arte non si trova lontanissimo in campionato, anche se ultimamente il campione del mondo ha riguadagnato una certa distanza, ma le ... (Leonardo.it)

Per la prima volta ieri si sono rimessi in macchina dopo che martedì avevano «salutato» l'amico e collega Jules Bianchi. Per la prima volta in carriera hanno fatto i conti con la morte perché quando morì Senna al massimo erano adolescenti. (il Giornale)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 25 lug. - Lewis Hamilton conquista la sua nona pole position stagionale realizzando il miglior tempo al termine delle qualifiche del Gran premio di Ungheria, decima prova (su 19 totali) del Mondiale di Formula Uno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi Ricciardo e Raikkonen.. Nelle qualifiche dell'Hungaroring l'inglese della Mercedes rifila mezzo secondo al compagno di squadra e ben 7 decimi alla rossa del tedesco. (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari, dopo un venerdì da dimenticare, torna protagonista. Nona pole stagionale per il campione del mondo. (La Prima Pagina)