Blizzard rimborsa i giocatori in Korea del Sud

Alcuni giocatori della Korea del Sud, insoddisfatti per i continui problemi di log-in e di stabilità dei server di Diablo III - tra cui il famoso errore 37 - hanno mosso una join-venture contro Activision/Blizzard per ottenere un rimborso. (GameSurf)

Su altri giornali

Sono infatti molti gli utenti considerati scomodi perchè sfruttano i bug e gli errori di design o perchè dediti alle pratiche di hacking. Blizzard pone un'ulteriore pezza ma finisce per punire anche chi non centra nulla Blizzard ha applicato nuove restrizioni mirate a "valutare" i nuovi giocatori. (Multiplayer.it)

Nelle ultime 3 settimane un'agenzia ... (PianetaTech)

Ma attenzione, la patch rilasciata da come si può apprendere dal blog ufficiale del titolo, dopo aver installato la patch il sistema... (4News.it)

“Blizzard ha rilasciato l'attesa patch 1.0.3 per Diablo III che apporta una serie sterminata di cambiamenti.” Blizzard fa sapere che la patch 1.0.3 di Diablo III è adesso disponibile in Europa. (GAMEmag)

Da quando Zen Studios ha rilasciato Pinball FX 2 su Xbox 360, non s’è più fermata nel rilasciare nuovi ed appetibili contenuti aggiuntivi, sia sotto forma di singoli tavoli che in raccolte più complete e riguardanti uno specifico tema. (Z-Giochi)

Blizzard spiega le motivazioni di alcune restrizioni per coloro che acquistano Diablo III online! Blizzard in seguito ad alcune lamentele da parte di alcuni fan, nella giornata di oggi coglie l'occasione per spiegare meglio la controversa decisione di alcune restrizioni "temporanee" per tutti coloro che... (4News.it)