Ascoli Calcio, il gol manca da 336 minuti (recuperi esclusi). Primo errore dal dischetto al settimo tentativo

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime domenica 21 aprile 2024 L'Ascoli è salito a quota 34 punti in classifica dopo il match pareggiato 0-0 contro il Modena allo stadio "Del Duca" nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B (CLICCA PER MOMENTI CHIAVE). Finora sono arrivati 7 successi (con Feralpisalò all'andata ed al ritorno, con Lecco all'andata ed al ritorno, Ternana, Catanzaro e Como), 13 pareggi (contro Cremonese all'andata ed al ritorno, contro Brescia all'andata ed al ritorno, con la Reggiana all'andata ed al ritorno, Sampdoria, contro Cittadella all'andata ed al ritorno, Parma, Bari, Venezia e Modena) e 14 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena, Sudtirol all'andata ed al ritorno, Palermo, Parma, Bari, Como, Venezia, Spezia all'andata ed al ritorno, Pisa, Catanzaro e Sampdoria), con una media esatta di un punto a partita. (picenotime.it)

La notizia riportata su altri giornali

La contestazione contro la dirigenza era iniziata già all’inizio della gara, con Pulcinelli a riprendere la Curva Nord con il cellulare e a mostrare il pollice alzato verso i tifosi che lo insultavano. (Stadionews.it)

Come riportato da il Quotidiano Sportivo al termine del match i tifosi bianconeri hanno lanciato oggetti e monetine contro squadra e pr (TUTTO mercato WEB)

Al termine del suddetto confronto con i Canarini, circa cento sostenitori bianconeri avrebbero palesato tutto il proprio disappunto nei confronti dei propri beniamini sotto la Tribuna Centrale e nei pressi della Curva Nord. (pianetaserieb.it)

Streng). Panchina: Viviano, Mengucci, Tarantino, Milanese, Valzania, Tavcar, Maiga Silvestri. (Quotidiano Sportivo)

Di Alessandro Bedoni ASCOLI Nella sala stampa del ’Del Duca arriva un Pierpaolo Bisoli che accetta di buon grado e con una buona dose di sano realismo il pari strappato dal suo Modena sul campo dell’Ascoli. (Quotidiano Sportivo)

"In questi mesi mi è mancato il poter dare una mano in prima persona ai miei compagni, ma ho sempre continuato ad allenarmi con l’impegno e la voglia di sempre per farmi trovare pronto. L’eroe del giorno è arrivato, almeno a livello temporale, da lontano, da una panchina in cui soffriva da tre mesi, dall’indomani del ko di Palermo (Quotidiano Sportivo)