Draghi: Contesto più difficile, rischi su eurozona da emergenti

LaPresse ECONOMIA

Lima (Perù), 9 ott. (LaPresse) - Il contesto economico "è più difficile di sei mesi fa" e ci sono "rinnovati rischi" sull'economia dell'eurozona dal rallentamento dei Paesi emergenti. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, nel testo di un ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il Presidente della Bce Mario Draghi, in un comunicato diramato in occasione del meeting dell'Fmi in corso a Lima, in Peru'. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Siamo soddisfatti del QE, ha perfino superato le nostre aspettative iniziali". (Il Messaggero)

"Se vedremo che la normalizzazione si allontana troppo nel tempo, il programma ha la flessibilità per essere aggiustato nelle dimensioni, nella composizione e nella durata". (Solo News)

ROMA - I Paesi con elevati debiti pubblici, haavvertito il presidente della Bce Mario Draghi, devono "prestareparticolare attenzione ai rischi correlati ad una inversionedell'attuale contesto di bassi tassi di interesse". (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Dal nostro punto di vista dovrà esserci una forma di ristrutturazione" del debito, ma questa "non potrà essere credibile se Atene prima non porterà avanti il piano di salvataggio" concordato con i creditori. (Il Giornale di Vicenza)

A ... Se il successo del piano si dovesse giudicare solo dall'andamento dell'inflazione, non ci sarebbe di che essere entusiasti. (La Stampa)