Cocaina e prostitute, si dimette John Sewel, ex vicepresidente della Camera dei Lord

Il Messaggero ESTERI

Dopo essere stato immortalato a sniffare cocaina durante un festino con delle prostitute, John Sewel ha rassegnato le dimissioni dalla Camera dei Lord. Lo riferiscono i media britannici, ricordando come nelle immagini ottenute da 'The Sun on Sunday', ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È così infatti che il Sun ha soprannominato il politico laburista scozzese Lord John Sewel, vice speaker ... (il Giornale)

Londra- John Sewel, o "Lord coke" come è stato soprannominato, 65 enne sposato con due figlie, vicepresidente della Camera alta ( Laburista), è stato ripreso mentre sniffa cocaina con due prostitute che probabilmente hanno poi venduto il video al the SUN. (L'ItaloEuropeo)

Nuovo scandalo in Gran Bretagna che coinvolge uno delle persone più influenti della Camera dei lord. (Baritalia News)

Il caso è oggi su tutti i ... (Ticino News)

A solo un giorno di distanza dallo scandalo che ha visto coinvolto il barone John Sewel – il vice speaker della Camera dei Lord beccato dal 'Sun' durante un festino a base di coca e prostitute -, una nuova rivelazione della stampa imbarazza i ... (Articolotre)

Gran Bretagna - Il Sun pubblica oggi online in esclusiva un video che mostra uno dei dignitari della Camera alta del regno, lord John Sewel, nudo e in compagnia di quelle che vengono indicate come due prostitute, mentre sniffa strisce di polverina ... (OggiNotizie)