Parto prematuro, l'eliambulanza "fa la cigogna": salvi due gemellini

Intelligonews SALUTE

Ci troviamo a Ponza, l'isola in provincia di Latina con poco più di tremila abitanti. L'allarme è scattato per un parto prematuro nelle prime ore di ieri, domenica 12 aprile. Come riporta Il Messaggero, l'elisoccorso regionale ha inviato sull'isola l'eliambulanza ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Parto prematuro a lieto fine: grazie all'elisoccorso 13/04/2015 – Alla fine tutto è finito bene. Grave episodio verificatosi oggi a Ponza, risoltosi per il meglio solo grazie alla tempestività dei soccorsi. (Centro Meteo Italiano)

E’ per fortuna una storia a lieto fine quella della donna incinta trasportata d’urgenza in eliambulanza dall’isola di Ponza direttamente all’ospedae San Camillo di Roma. Nella struttura capitolina la donna, che ha rischiato un pericoloso parto prematuro, ha dato alla luce due gemelli sani. (aciclico magazine)

Domenica alle 5 del mattino sull'isola di Ponza è atterrata una eliambulanza per ... (News24web)

Madre trasferita d'urgenza da Ponza a Roma: riesce a dare alla luce i gemelli. La cicogna ... (ilgiornaleditalia)

Le due principali paure che accompagnano tutto l'iter di ogni gravidanza sono essenzialmente legate al possibile arrivo della prole con un enorme anticipo sulla naturale data di scadenza (fissata nei nove mesi canonici) e alla possibilità che le tanto temute ... (Emerge il Futuro)

Una donna ha dato alla luce due gemelli da due padri diversi, con un processo senza precedenti di fecondazione. (Roma Daily News)