Bersani e quel cappellino all'uncinetto

Corriere della Sera INTERNO

Il segretario del Pd passeggia per le strade dell'isola immortalato dal settimanale della Mondadori «Chi» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La carta d'intenti presentata ieri da Pier Luigi Bersani nel partito è piaciuta praticamente a tutti, con qualche eccezione. Certamente non ha convinto fino in fondo Paolo Gentiloni. (Notizie di Radicali Italiani)

Preferenza per coppie gay che spopolavano nella hall dell’albergo come rondini a primavera. “Il personale di servizio estremamente scortese sin dall’inizio mi ha subito fatto intuire lo spirito dell’hotel. (GAYMAGAZINE)

Olimpiadi, il sindaco di Londra in volo resta appeso per aria (La Repubblica)

Varese - Prima sarà alla Festa damocratica del Borgorino a Cassano, poi alla Schiranna a presentare la nuova Carta di intenti. Il segretario Pier Luigi Bersani sarà domani a Varese alla Festa Dermocratica della Schiranna. (Varese Report)

Nella competizione tra Bersani e Berlusconi non c'è gara, il primo è indubbiamente più fresco e brillante. (L'Indipendenza)

“Siamo qui per cominciare un cammino – ha detto Bersani - nel corso del quale ci vogliamo dare il nostro passo e terremo il nostro passo, perché fatta salva la fedeltà all'esecutivo siamo pronti a ogni evenienza”. (PUPIA)