Google lancia sul mercato il primo router Iot

Realizzato da Tp-Link, Onhub si può ordinare a 199,99 dollari su Google Store, Amazon e Walmart.com. La "centralina" da 13 antenne permette di connettere in rete i dispositivi domestici ed è stato progettato in nome dell'Internet of things. di Domenico ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Google lancia il suo router OnHub. Se può vantare uno dei motori di ricerca più celebri e usati al mondo, Google è naturale che di conseguenza si occupi anche di... (businessandtech.com)

“Tanti di noi tengono il router sul pavimento e fuori dalla vista dove non funziona bene”, scrive Google, “Noi abbiamo sostituito i cavi che si aggrovigliano e le lucine intermittenti con antenna interne e un'illuminazione discreta e utile”. (Veb)

OnHub è un cilindro che punta a sostituire i modem a "scatoletta" con diversi fili collegati che le persone tendono a nascondere in casa. (Stadio24.com)

Design accattivante e lineare per il nuovo modem di casa. Desk2. (Italintermedia)

OnHub è particolare sin dal design: ha infatti una forma sostanzialmente cilindrica, mentre un anello luminoso posto in cima sostituisce tutti i Led tradizionalmente presenti su un router, variando il colore della luce a seconda del messaggio che vuole ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

È quanto si apprende da un eloquente video con il quale il colosso di Mountain View presenta il nuovo prodotto, realizzato in collaborazione con l'azienda TP-LINK. (Stadio24.com)