Ecco novità e sorprese della lista per il cda di Unicredit, tutti i curricula

Startmag Web magazine ECONOMIA

In seguito è passato a Deutsche Telekom in Germania dove è stato vice presidente esecutivo e membro del consiglio esecutivo (1999-2002)

ECCO LA LISTA PER IL CDA DI UNICREDIT PER IL PROSSIMO CDA DI UNICREDIT. Ieri Il cda di Unicredit ha presentato la propria lista di 11 candidati, in funzione della nomina di un board per il prossimo triennio composto da 13 membri.

UniCredit ha proposto Pietro Carlo Padoan alla carica di presidente e Andrea Orcel come amministratore delegato. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Secondo le stesse fonti, almeno 32 persone sono attualmente detenute per aver legittimamente esercitato i loro diritti umani, e alcune di loro rischiano lunghe condanne mentre altre sono ancora in custodia cautelare”, ha spiegato l’Alto commissario Onu. (LaPresse)

Confermati Lamberto Andreotti, Elena Carletti, Beatriz Lara Bartolome', Maria Pierdicchi e Alexander Wolfgring. Escono, tra gli altri, Cesare Bisoni, Sergio Balbinot, Stefano Micossi e Diego De Giorgi. (Il Sole 24 ORE)

Della rosa fanno parte Pier Carlo Padoan, (presidente), Andrea Orcel (Ceo), Lamberto Andreotti, Elena Carletti,Jayne-Anne Gadhia, Jeffrey Hedberg, Beatriz Lara Bartolomè, Luca Molinari, Maria Pierdicchi, Renate Wagner, Alexander Wolfgring (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ESPERTA DI FINTECH. I cinque debuttanti sono: Orcel, Gadhia, Hedberg, Luca Molinari, Renate Wagner nicredit vara il consiglio con una presenza di donne del 45%, capeggiato da Piercarlo Padoan, prossimo presidente e da Andrea Orcel, nuovo ad. (Il Gazzettino)

Venendo ai nomi dei consiglieri Unicredit, la lista del cda si apre con quelli di Pier Carlo Padoan (presidente) e Andrea Orcel (prossimo ceo). La delibera è arrivata in un cda straordinario che ha così accelerato i tempi rispetto alla scadenza prevista a marzo inoltrato. (Finanza Report)

Il board ha presentato una lista di 11 nominativi su 13 membri del futuro consiglio, coerentemente con quanto richiesto dallo Statuto, che prevede l’elezione di due amministratori tratti dalla . (Zazoom Blog)