Nuova scossa di terremoto tra Rieti e Macerata

CataniaLiveNews INTERNO

Dal primo terremoto documentato nel 599 dopo Cristo fino all'ultimo, il terremoto del Tohoku del 2011, sono moltissimi i terremoti che hanno colpito il Paese. Terremoto: la situazione ad oggi sabato 12 novembre 2016: il decreto di interventi urgenti ... (CataniaLiveNews)

Su altre testate

Il forte terremoto con ipocentro a 10 metri di profondità è stato avvertito nel Lazio, nelle Marche ed in Umbria. Dopo questa scossa magnitudo 3.9 registrata ... (CittaCorriere)

L'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha registrato una scossa di magnitudo 4.2 a una profondità di circa dieci chilometri alle 15,43 di oggi, sabato 12 novembre 2016. (InfoCatania)

Dopo questa scossa magnitudo 3.9 registrata alle 13.34, una nuova scossa magnitudo 3.7 si è verificata alle 13.59 sempre al Centro Italia nel medesimo epicentro, nei pressi di Fiastra, in provincia di Macerata. (LaprovinciadelSulcis)

Dalla mezzanotte alle 8, la scossa di maggiore intensità, di magnitudo 3.1, è stata registrata alle 4.54 nel Maceratese ... (Rosa Rossa)

Nuova scossa di terremoto in provincia di Rieti, nell'area già colpita dal sisma ad agosto e a ottobre: la scossa, di magnitudo 4.2 sulla scala Richter, è stata registrata poco dopo le 15.30, circa due ore dopo una precedente scossa nell'area marchigiana. (Varese News)

L' epicentro è stato a Pontechianale in alta Valle Varaita, a ridosso del massiccio del Monviso, ad una profondità di circa 13 chilometri. (98zeroinfo)