Adescava ragazzi via sms e social network, arrestato parroco

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Adescava ragazzini con sms, Whatsapp e Facebook e li sottoponeva a sedute di 'massaggi particolari' simulando competenze terapeutiche e sportive. Il parroco del Sacro Cuore di Gesù di Vercelli, don Massimo Iuculano, è stato arrestato dalla polizia per ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

ABUSAVA di ragazzini, spacciandosi per un impiegato in cassa integrazione, con tanto di competenze da massaggiatore. (Quotidiano.net)

Don Massimo Iuculano, noto in città per la sua attività nella parrocchia del Sacro Cuore, all'oratorio salesiano Belvedere e come direttore dell'istituto Don Bosco, è in carcere con l'accusa di violenza sessuale, aggravata dall'aver commesso il fatto all'interno ... (ZipNews)

(ANSA) - VERCELLI, 24 APR - Adescava ragazzini con sms, Whatsapp e Facebook e li sottoponeva a sedute di 'massaggi particolari' simulando competenze terapeutiche e sportive. (Il Messaggero)

Don Massimo Iuculano, parroco del Sacro Cuore di Gesù di Vercelli, è stato sospeso dalla curia, e finito in manette, arrestato per violenza aggravata. Messaggi, chat e social network, erano strumenti per arrivare alle sue prede, tutte minorenni. (Corriere Quotidiano)

Sommario: Monsignor Nunzio Galantino si è rivolto a Di Noto "Grazie per quello che fai""Grazie per quello che fai". (Nuovo Sud)

Altri 22 imputati avevano patteggiato la pena nel novembre del 2013 davanti al Gup di CataniaLa Corte di assise di Siracusa ha condannato venti cittadini somali da tempo residenti in... (Nuovo Sud)