Torino, uccide la moglie a pugni dopo un litigio

PrimaPaginaItaly INTERNO

Un uomo di 70 anni, residente nel capoluogo piemontese, è stato arrestato per l'omicidio della moglie, trovata morta nel tardo pomeriggio di lunedì nel suo appartamento in città. Una volta accompagnato in caserma, il marito ha confessato, al culmine di ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri giornali

In un primo momento, il marito, anche lui un 70enne, aveva raccontato di aver trovato la moglie già morta al suo rientro a casa di via Crevacuore 41. Un uomo di 70 anni, Ruggiero Lodola, è stato sottoposto dai carabinieri a fermo di ... (CittaCorriere)

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi. (ParmaToday)

Ruggiero Lodola, 70 anni, è crollato alle 5 del mattino. L'ho presa a pugni, non riuscivo più a fermarmi. (Cronaca Qui)

Roma, polizia salva papà da tentato suicidio (La Repubblica)