Euro 2016, Polonia ai quarti: Svizzera k.o. ai rigori

Adnkronos SPORT

La Polonia è la prima squadra qualificata ai quarti di finale di Euro 2016. La squadra del ct Nawalka supera la Svizzera ai calci di rigore per 6-5. Decisivo l'errore di Xhaka. La nazionale del ct Nawalka aspetta ai quarti la vincete di Croazia ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande equilibrio in Polonia-Svizzera, la gara che apre ufficialmente il tabellone degli ottavi. di FABIO CAMILLACCI/ Gli ottavi di finale di Euro 2016 partono con due qualificazioni storiche: per la prima volta, infatti, le Nazionali di Polonia e Galles raggiungono i quarti di finale. (altroquotidiano.it)

Polonia meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo di gioco. Svizzera spesso in difficoltà e che poco ha prodotto in fase offensiva. (Retesport)

Da rivedere Milik, Lewandowski e Seferović; decisivo Fabianski ... (Eurosport.it)

Il ct della Polonia, Adam Nawalka, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo: "I ragazzi non vogliono fermarsi". (GOAL )

Dopo 120' la partita non si è più sbloccata e le due squadre sono dovute ricorrere ai calci di rigore. Parte subito forte la Polonia e dopo soli 29 secondi arriva la prima ... (Stadio24.com)

Il 6-5 finale esalta l'inizio ... (Leggo.it)