Riciclaggio: mandato d'arresto per Giancarlo Tulliani, irreperibile

Leonardo.it INTERNO

La Procura ha disposto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini accusato di riciclaggio. L'uomo è ritenuto implicato in un giro di affari illeciti in cui è coinvolto anche Francesco Corallo, nome ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento emesso nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il «Re delle slot». (Corriere della Sera)

Cosa che avverrà qualora l'uomo ... La Procura: “Arrestate Tulliani”. (ilgiornaleditalia)

Per il gip, inoltre, appare singolare, è quantoriportato nel ... (ReggioNotizie)

L'attuale presidente della Camera Penale di Salerno difenderà l'ex leader della destra nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti con il "re delle slot" Francesco Corallo. Redazione. (SalernoToday)

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

Forse, almeno stando alle carte della procura di Roma, è stato «coglione» a tutto tondo. Nel senso che ... (il Giornale)