Addio a Roger Moore, lo 007 più british di tutti

Veniva dopo Sean Connery. Gli avevano chiesto di sostituire un mito. Lui che non era “solo” un fantastico attore. Replicare Sean era un'impresa che manco 007. Così Roger Moore ha preso un'altra strada. Cambiato auto, lasciata in garage l'Aston Martin ... (MondoFox)

Su altri media

«È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare che il nostro amorevole padre, Sir Roger Moore, è morto oggi in Svizzera dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro. (MondoFox)

Aveva girato in Sardegna, a Capo Caccia e in Costa Smeralda, uno dei suoi film più noti: "La spia che mi amava". L'attore, che aveva 89 anni, si è spento in Svizzera dopo una breve battaglia con il cancro. (La Nuova Sardegna)

L'attore britannico è quello che, finora, ha interpretato il maggior numero di volte, 7, il ruolo dell'agente segreto ... (Il Messaggero)

A darne l'annuncio la famiglia con un comunicato su Twitter ... L'agente 007 più longevo del cinema aveva 89 anni e viveva in Svizzera. (LifeStar.it)

Addio RogerAveva 89 anni, è morto dopo una breve malattia. Sir Roger Moore saluta in silenzio il suo pubblico, dopo aver interpretato per ben 7 volte (è un record) James Bond, l'agente 007 al servizio di sua Maestà. (ILMETEO.it)

Ma nulla andò come si possa pensare. Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2017. (Quotidiano.net)