Ferrari all'attacco: ricorso per Vettel

Tiscali.it SPORT

La mancata squalifica a Sebastian Vettel per gli insulti via radio a Charlie Whiting al termine del Gp del Messico non ha placato la Ferrari. La scuderia del Cavallino non si arrende infatti alla penalità subita dal tedesco, che ha perso il 3° posto ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella finale Speed Gian Luca Zodda, nella categoria Youth A (Under 18), e Ludovico Fossali nella categoria Juniors (Under 20), si sono piazzati sul gradino più... (Bologna 2000)

Il tecnico Zè Ricardo, durante una conferenza stampa è stato confermato dal presidente Il club brasiliano del Flamengo, ha riconfermato fino al termine del 2017 il proprio tecnico Zè Ricardo. La squadra... (Calcio News 24)

Giunta in Brasile, dove domenica si correrà il 20° Gran Premio stagionale, la Formula 1 sembrava essersi lasciata alle spalle la brutta figura regolamentare fatta nel Gran Premio del Messico e invece la storia sembra proseguire in quanto la Ferrari ha ... (Il Ponente)

Si ... (La Prealpina)

E la rabbia non farà che aumentare nella coda avvelenata di un GP che non finisce sotto la bandiera a scacchi. Torna così sul podio Vettel, dopo una coda fortemente polemica, per la prima volta da Monza. (98zeroinfo)

Sebastian inizia parlando del Brasile "Qui ci sono sempre belle gare per l'atmosfera molto speciale" e poi è chiaro sulle prospettive con la rossa: "Sì, credo che prima o poi vincerò un mondiale con la Ferrari, perché no?" Tutto sembrava peggio di ... (PrimaPaginaItaly)