Strage di Sousse, 12 arresti in Tunisia

Corriere della Sera ESTERI

Farebbero parte di una «cellula terrorista» che ha anche partecipato all’attentato al Bardo a marzo. Si cercano anche due militanti che si sono addestrati in Libia (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo di aerei messi a disposizione dalla Royal Air Force, sono rientrate in patria 8 delle 30 vittime britanniche della strage di Sousse, che ha visto morire complessivamente 38 persone, secondo i nuovi dati ufficiali diffusi dalle autorità tunisine ... (euronews)

Posticipato l’orario di inizio della partita (Corriere della Sera)

Lo ha dichiarato la sua famiglia, citata oggi ... (askanews) - Un presunto complice dell'attentatore che venerdì scorso ha ucciso 38 turisti in Tunisia si troverebbe in Libia, con l'intenzione di raggiungere l'Europa su un barcone di migranti. (Tendenze online)

- Il 23 assasino di Isis, Seiffedine Rezgui, l'autore della strage sulla spiaggia si Sousse in Tunisia, era strafatto di cocaina quando sparava all'impazzata sulle sue vittime. Lo ha rivelato l'autopsia e l'esame post morte del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intanto secondo gli inquirenti il killer Seifeddine Rezgui si sarebbe ... (MTV.IT)

- Potrebbe aver gia' lasciato l'Africa per raggiungere l'Europa Rafikhe Tayari, il 28enne ritenuto complice dell'autore del massacro sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia. (AGI) - Roma, 1 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)