Niente cittadinanza onoraria di Torino per la dissidente cubana Sanchez

La Stampa SPORT

E’ rimasta nel limbo delle mozioni del Consiglio comunale per ben tre anni. Oggi, la richiesta di dare la cittadinanza onoraria a Yoani Sanchez è stata ripescata, ma per puro caso. E in pochi minuti è stata negata. La blogger di Generation Y, simbolo di una generazione e della libertà di pensiero ed espressione, una delle più famose dissidenti dell... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Per Leo Messi si prospetta un duro periodo in patria. (GOAL )

Jorge Messi difende il figlio Leo dai duri attacchi legati alla sconfitta in Copa America: "Solo aspre critiche". (GOAL )

Momenti che hanno segnato il settennato di Sandro Pertini, passato alla storia come il Presidente più amato dagli italiani (Prima Pagina News )

Tre le persone che hanno perso la vita durante le celebrazioni seguite alla vittoria ai rigori sull'Argentina. Bilancio di sangue in Cile per i festeggiamenti legati alla prima, storica Coppa America vinta dalla 'Roja'. (Sportevai)

Il Cile ha fatto sua la prima Coppa America della propria storia, trionfando contro l'Argentina dopo i calci di rigore. (RSI.ch Informazione)

La Roja meritatamente vince in casa la sua prima Copa America. Grandi prove di Vidal e Medel. (Eurosport IT)