Baby Gang, con L'angelo del male, è l'unico a raccontare un pezzo d'Italia che qualcuno vorrebbe non vedere

Avremmo dovuto intervistare Baby Gang, ma il giudice non lo ha permesso. Questo incipit non è e non vuole essere un incipit pietista, ma vuole contestualizzare il periodo storico che stiamo vivendo e - soprattutto - spiegare alcune cose che verranno scritte dopo. Quando andiamo in Warner ad ascoltare L’Angelo del male, quello che per tutti sarà il disco della consacrazione definitiva di Baby Gang, attualmente il rapper italiano più ascoltato su Spotify, davanti ci troviamo tutta la squadra che lavora per Baby Gang e Paola Zukar, che ci accoglie con un piccolo testo «Dedicato agli indifferenti» e si presenta come fan di Baby Gang. (GQ Italia)

Su altri giornali

Botti e fuochi d'artificio sparati dai fan di Baby Gang che hanno voluto così omaggiare l'uscita di “Angelo del Male”, nuovo album del trapper lecchese con oltre due milioni di follower. (TGR Lombardia)

Paky, Blanco, Marracash, Emis Killa, Jake La Furia, Geolier, Gemitaiz, Madman, Lazza, Tedua, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Simba La Rue, Rocco Hunt, Niko Pandetta, Fabri Fibra, Ernia e Rkomi A farlo risplendere i giochi pirotecnici che i fan di Zaccaria Mouhib, 22 anni, trapper lecchese agli arresti domiciliari, avrebbero fatto partire proprio in concomitanza con l’uscita di “L’angelo del male”, composto da sedici tracce in cui Baby Gang si avvale della collaborazione della crème del rap italiano: (La Provincia Unica TV)

L'annuncio nelle IG stories del suo profilo ufficiale: "Hanno appena arrestato Baby, questa volta l'accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social", si legge. (Rolling Stone Italia)

C’è chi invece non ha il privilegio di scegliere se eliminarlo o meno, perché secondo qualche superficiale narrazione è esso stesso il problema. (Vanity Fair Italia)

Il nuovo trend del settore sembra essere quello di riuscire a pubblicare dischi mentre si è reclusi, scelta presa anche dal collega Shiva che non si è fatto ostacolare dalle mura di San Vittore. Fuori il nuovo album del trapper Baby Gang, "L'angelo del male", mentre si trova ai domiciliari con braccialetto elettronico. (MilanoToday.it)

Guai seri con la giustizia (e un numero impressionante di follower. Anni, professione rapper. (la Repubblica)