Rassegna stampa prime pagine quotidiani sportivi 15 dicembre 2014

Sportlive.it SPORT

La Gazzetta dello Sport apre col successo del Milan sul Napoli: Inzaghi si gode i sue due fenomeni Menez e Bonaventura. "J&J nuovo Milan Paradiso: Jeremy Menez e Jack Bonaventura stendono il Napoli e adesso Inzaghi vede il terzo posto". (Sportlive.it)

La notizia riportata su altre testate

Una serata promossa dalla casa di cura Villa dei Pini, con il patrocinio del Comune di Civitanova, che... (La Prima Web)

Rafael Benitez resta fedele alla sua linea: il modulo non si tocca. Penso a lui dispiaccia questo e ciò giustifica il suo comportamento in campo. (Tiscali)

Un buonissimo Milan piega 2-0 il Napoli, sale a quota 24 punti in classifica ma soprattutto si avvicina al terzo posto che vale i preliminari di Champions League. (Datasport)

Pagelle Parma-Cagliari 0-0: il calcio resta fuori dal Tardini Parma-Cagliari è stata una lenta agonia durata novanta interminabili minuti. (SportCafè24.com)

Secondo quanto affermato dal Consiglio dell'UE, il livello di accesso al mercato da parte di Andorra, Monaco e San Marino dovrebbe, a tempo debito, essere paragonabile a quello degli Stati terzi appartenenti allo Spazio Economico Europeo. (San Marino Fixing.com)

Il Milan però ha qualità, loro però hanno fatto bene la fase difensiva". Sulla prestazione: "Abbiamo subito un gol all'inizio ed è cambiata la nostra idea, abbiamo fatti diversi tiri in porta senza segnare. (TUTTO mercato WEB)