Kaleidoscope: l'installazione in Galleria

Un'immersione nella bellezza, nella storia e nel fascino della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Specchi, colori, luci: è un caleidoscopio. Anzi, è il caleidoscopio che fino al 23 maggio sarà visitabile a ingresso libero proprio all'interno della galleria. (Vogue.it)

La notizia riportata su altri media

Un'emozione anche per il sindaco Giuliano Pisapia, intervenuto alla cerimonia inaugurale: "Passeggiare a Milano oggi è ancora più bello. (Milano Fanpage)

Inaugurata dopo i lavori di restauro la Galleria Vittorio Emanuele. Pisapia: «Passeggiare in città oggi è ancora più bello». (Varese News)

commenta. L'accordo tra Comune e privati riporta all'antica bellezza il simbolo della città. (il Giornale)

Un'installazione alta tre metri, con pareti larghe 10, dotate di specchi all'esterno e video all'interno che trasmettono immagini di carattere storico e dei lavori di restauro appena conclusi: così Milano festeggia la fine del cantiere di restauro della Galleria Vittorio ... (Corriere Quotidiano)

Per celebrare la fine degli interventi di restyling, lo spazio dell'Ottagono in Galleria ospiterà un'installazione alta tre metri, con pareti larghe 10 dotate di specchi all'esterno e ... (Milano Weekend)

E’ l’iniziativa partita all’Ottagono per celebrare la fine dei lavori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)