Treni, quale futuro per la linea aretina incontro pubblico ad Arezzo

Un incontro pubblico sulle questioni relative al servizio ferroviario sulla linea aretina si svolgerà mercoledì prossimo, 28 gennaio, ad Arezzo, alla casa delle Culture (piazza Fanfani 5). Un’occasione di confronto e di scambio di informazioni per mettere a fuoco, insieme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sono trascorsi quindi settanta anni dal ... (Wired.it)

La mamma sul web tiene un resoconto delle giornate della bimba e raccoglie fondi per le continue e costose cure (Corriere della Sera)

A San Bartolo a Cintoia un progetto contro il razzismo. Inaugurato il portale web dell'Aned. (Nove da Firenze)

Perche' la ... - "Sono passati 70 anni, e dobbiamo continuare a ricordare perche' non debba accadere di nuovo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune di Piano di Sorrento celebra la Giornata della Memoria, ricorrenza in cui tutto il mondo commemora le vittime della Shoah, termine online-play-roulette ebraico con il quale si indica lo sterminio di circa 6 milioni di ebrei durante la Seconda guerra ... (Sorrento Post)

Quelle per cui vale l'imperativo “non dimenticare”. L'orrore dello sterminio, l'urlo silenzioso dell'uomo privo di libertà e diritti, le pagine più crudeli della storia dell'umanità. (Il Cittadino)