Pensioni, opzione donna: estensione requisiti maturati oltre il 31 dicembre 2015

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Le norme attuali prevedono che le lavoratrici dipendenti con almeno 57 anni e 3 mesi d'età (58 anni e 3 mesi d'età per le autonome) e 35 anni di anzianità la possibilità di optare per la liquidazione della pensione calcolata interamente con il sistema ... (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Le lavoratrici autonome che usufruiranno della ... (Orizzonte Scuola)

Cesare Damiano del Pd commenta l'annuncio del viceministro Morando su esodati e opzione donna. (Mainfatti.it)

24 novembre 2016 - Un lavoratore prossimo all'età pensionabile avrà nel 2017 due strade per l'uscita anticipata dal lavoro: la pensione anticipata Fornero, attiva dal 2012, e l'APE aziendale, che partirà invece in via sperimentale proprio dal 2017. (QuiFinanza)

La conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone, ha stabilito la road map per la manovra di assestamento all'esame della commissione Bilancio: la commissione concluderà i lavori sul testo domani, il ddl quindi sarà iscritto all'ordine del giorno dell'aula dopodomani per... (Nuovo Sud)

Nel caso in cui, però, come riportano le ultime notizie, Renzi dovesse lasciare la carica di premier, comunque continuerebbe a mantenere quella di segretario della maggioranza ma ci si chiede quali nuovi equilibri si andranno a definire all'interno ... (Live Palermo)

CONDIVIDI. Ecco le nuove proposte per precoci e Ape. (ForexInfo.it)