Mafia Capitale, Rosy Bindi: "Serve una legge per Roma"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

L'auspicio di Rosy Bindi, presidente della commissione parlamentare Antimafia, è "che non ci siano le condizioni per lo scioglimento" del Comune di Roma, dopo l'inchiesta su Mafia Capitale. La Bindi è intervenuta alle 'Giornate della legalità' della Cgil a ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Ma non tocca a me valutarlo, tocca alle forze politiche". (askanews) - "La politica sa se è necessario fare un passo indietro quando un passo avanti può rischiare di indebolire il profilo istituzionale di una amministrazione. (askanews)

(askanews) - Rosy Bindi, presidente della commissione parlamentare Antimafia, auspica "che non ci siano le condizioni per lo scioglimento" del Comune di Roma, a causa dell'inchiesta Mafia Capitale. Firenze, 13 giu. (askanews)

Rosy Bindi: "Neanche la camorra investe più al Sud, qui solo povertà ed emarginazione". (La Repubblica)

VERONA - «Per la presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi il Comune di Roma, dopo tutte le nefandezze portate alla luce dall'inchiesta Mafia capitale, non è da commissariare mentre lo era due mesi fa il Comune di Verona, dove ... (Il Gazzettino)

Mafia capitale, Bindi: "La politica sa se è necessario fare un passo indietro" (La Repubblica)

di Rassegna.it. Tra le priorità di intervento: riduzione delle stazioni appaltanti e nuove regole sui beni confiscati. (rassegna.it)