Recensione Posh (2014)

La regista Lone Scherfig, già attenta, nei suoi precedenti lavori, all'universo giovanile, dirige un thriller drammatico di buona fattura, che sfrutta i volti e la presenza scenica delle sue giovani star senza lasciarsene schiacciare. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'uscita di "In Aria", tocca a X Factor. Diluvio è stato selezionato per i bootcamp, un ulteriore passo verso la conquista di uno dei 12 posti disponibili per X Factor." Lo annuncia una nota stampa (Prima Pagina News )

Posh distribuito da Notorious Pictures uscirà nelle sale il prossimo 25 Settembre. (Cinefilos.it)

Il nuovo film distribuito da Notorious Pictures è una versione britannica e più cattiva del Bling Ring di Sofia ... (bambini.eu)

Roma 22 settembre 2014 – Douglas Booth, Sam Claflin e Max Irons, tre fra i più promettenti giovani attori hollywoodiani arrivano a Roma, grazie alla popolarità riscossa dall'ashtag #PoshCastInItaly ideato dai loro fan sul social Twitter, i quali desideravano ... (MyReviews)

Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Douglas Booth ... (Cinefilos.it)

A pochi veri appassionati, però, verrà in mente un certo Masahiro Hasemi.... Vi verranno sicuramente in mente: Hunt, Lauda, il diluvio, il culmine del grande duello, la grande rinuncia dell’austriaco, il film Rush e tante altre cose. (f1sport.it)