In stallo i dialoghi di pace a Ginevra. Si allunga il cessate-il-fuoco a Homs

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia ESTERI

Entrambe le parti minacciano un "fallimento" dei colloqui. Per il regime siriano è importante la lotta la terrorismo; per gli oppositori occorre preparare il governo di transizione senza Bashar Assad. Lakhdar Brahimi ricorda "l'incubo" che vive la popolazione siriana. Liberati dall'assedio di Homs 1132... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Sul tavolo le riunificazioni familiari, previste per il 20 febbraio, e la ripresa della cooperazione economica. Il capo-delegazione di Seoul parla di "opportunità importante. (La Perfetta Letizia)

Misna - Per la prima volta dall’inizio degli incontri, le due delegazioni si sono riunite... (La Perfetta Letizia)

Oggi in programma il secondo round di colloqui fra i membri del Ttp e i rappresentanti del governo. Islamabad (AsiaNews) - Gli estremisti premono per una visione sempre più “islamizzata” dello Stato. (La Perfetta Letizia)

Per la prima volta dopo 7 anni, due delegazioni governative di Seoul e Pyongyang hanno aperto un round di colloqui bilaterali nel villaggio di Panmunjom, nella Zona demilitarizzata che dalla fine della guerra civile divide la penisola coreana. (La Perfetta Letizia)

Non si arresta la spirale di violenza in Siria dove, secondo fonti locali, sono state uccise, nelle ultime 24 ore, oltre 100 persone in scontri tra sunniti e alawiti. A Ginevra la conferenza di pace è in pieno stallo: la delegazione del regime ha... (La Perfetta Letizia)

Nessun risultato dal colloquio di ieri tra le delegazioni nord e sudcoreana nel Villaggio della tregua di Panmunjom, se non per un approfondimento sull’incontro previsto dal 20 a 25 febbraio di membri di famiglie separate dal conflitto e dall’armistizio del 1953. (La Perfetta Letizia)