Il sistema di allarme terroristi a Venezia ha funzionato

ladigetto.it INTERNO

La Polizia di Stato di Venezia ha fermato questa mattina all'alba un cittadino turco, Unal Erdel, 45enne di professione medico, nei cui confronti c'era un mandato di cattura internazionale emesso dalla magistratura di Ankara per terrorismo. L'uomo si trovava ... (ladigetto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune di Venezia, con il progetto “Atlante della laguna, il geoportale della laguna, del territorio e della fascia costiera di Venezia”, è stato selezionato tra i migliori esempi di città intelligenti del premio “Smart Communities”, un’iniziativa rivolta ai comuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mestre – E' stato arrestato a Mestre un terrorista di origine turca, nei cui confronti era stato emanato un mandato di cattura internazionale, per fini di estradizione, emesso dalla magistratura di Ankara per terrorismo. (PUPIA)

Almeno un po'. Ieri mattina all'alba (sette Aprile), infatti un terrorista di origine turca è stato arrestato a Mestre, fermato all'ingresso dell'albergo in cui stava ... (La Pausa Info)

Il latitante turco, Unal Erdel, è stato fermato dai poliziotti all'uscita di un hotel di Mestre. (zz7)

L'uomo, un medico con cittadinanza austriaca, faceva parte dell'associazione terroristica che ha sequestrato il 31 marzo scorso a Istanbul il procuratore Mehmet Selim Kiraz. Alfano: “Livelli di allerta terrorismo altissimi”. (Fanews.it)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - L'attività di Erden risale al 1994, quando partecipò all?affissione illegale di manifesti e striscioni e al lancio di bottiglie molotov ad Ankara; nel 1995, sempre in quella città, è stato autore di un attentato negli uffici della banca di ... (Sardegna Oggi)