Foligno, carabiniere ucciso da colpo di mitra

Cinque Quotidiano INTERNO

Emanuele Lucentini, carabiniere di 50 anni, è morto stamattina sotto i colpi di una mitraglietta M12. É successo a Foligno, nella caserma dell'arma in cui lavorava, e ad esplodere il corpo sarebbe stato un collega. DETTAGLI – Secondo ricostruzioni, intorno ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colpo è partito dall'arma di un collega. E' accaduto nella caserma della città umbra. (Terni in rete)

Dolore e commozione nella cattedrale di San Feliciano dove Foligno e l'Arma hanno abbracciato per un'ultima volta l'appuntato scelto Emanuele Lucentini, ucciso da un colpo di mitraglietta M12 partito accidentalmente al commilitone con cui aveva appena concluso il turno (foto Fabrizi) (Umbria24)

- La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, esprime il suo "cordoglio personale e a nome di tutta la giunta regionale" per la morte del carabiniere colpito da un colpo di arma da fuoco accidentale a Foligno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il proiettile partito dall'M12 lo ha colpito da destra a sinistra e poi è andato a conficcarsi a oltre due metri d'altezza (Umbria24)

Sommario: I sanitari di Augusta insieme ai vigili del fuoco hanno segato parte della ringhiera lasciando la parte conficcata nel visoUn paziente di Augusta è stato trasportato in elisoccorso alla seconda Rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo con un pezzo di una barra di un cancello conficcata nella... (Nuovo Sud)

Era in forza al Radiomobile della Compagnia di Foligno FOLIGNO - Non ce l'ha fatta il carabiniere della Compagnia di ... (Il Messaggero)