Caos Milan, spogliatoio in rivolta

Tiscali SPORT

Nonostante i buoni risultati conseguiti sul campo, lo spogliatoio del Milan sarebbe ormai una vera e propria polveriera. Il mancato faccia a faccia tra Galliani e Seedorf avrebbe acuito la spaccatura all'interno del gruppo rossonero. Diversi giocatori non ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Polveriera Milan? In parte sì, anche se dai recenti risultati tutto sembra andare al meglio. Invece all'interno dello spogliatoio regna il malcontento. (FTBpro IT)

La perdita è stata ad ogni modo reintegrata da un versamento di 22 milioni di euro effettuato da Fininvest, socio di riferimento della società: ... (Casa e Mutui)

Soprattutto cresce il malcontento del gruppo italiano in seno alla squadra, che con l'olandese non ha trovato una grande intesa. (Calciomercato.it)

Anche ieri Adriano Galliani ha svicolato accuratamente ogni domanda che potesse riguardare Clarence Seedorf o comunque il Milan inteso come società, squadra, ambiente. Come due separati in casa. (PassioneTecno)

Contro di lui gli italiani dello spogliatoio e Galliani, con lui…solo i tifosi. Di: Fabrizio Tomasello | mercoledì 16 aprile ... (DiariodelWeb.it)

Silenzio. Adriano Galliani non si sbilancia, non parla. (Tutto Mercato Web)