Fioraio evade 2,5 milioni di euro

Romagna Noi ECONOMIA

RIMINI - La Guardia di Finanza di Rimini, a seguito di una verifica fiscale che ha consentito di constatare un 'evasione di oltre 2.660.000 euro di ricavi e di 266.000 euro di IVA, ha eseguito un sequestro di conti correnti ed automezzi a carico di un fioraio di ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui se hai voglia di lavorare e sei disposto ad arrangiarti, non trovi chi ti dà fastidio”, diceva in un'intervista nel 2011 ad un giornale locale il fioraio di Novafeltria ... (Blitz quotidiano)

I Consiglieri non accettano di essere trattati come "soldatini ubbidienti e incapaci di pensare con la propria testa”. (Infomessina)

La Guardia di Finanza ha scoperto un'evasione fiscale di 2.6 milioni di euro: il fioraio, un 35enne che per 10 anni ha lavorato come ambulante, risulta un evasore totale per gli anni 2009 e 2010. (Fanpage)

Comunicato della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, al rientro da Milano, dove si è trattenuto alcuni giorni per cure mediche, non appena apprese dalla stampa le notizie circa le indagini sui rimborsi ai gruppi, ha... (NapoliTime)

Secondo il PM Giancarlo Novelli, Foglia avrebbe alterato le ricevute di un benzinaio ed è indagato per peculato e falso materiale Finora era solo indagato per peculato, nell’ambito dell’inchiesta sulla “Rimborsopoli campana”, riguardante i fondi che il consiglio regionale destina ai propri gruppi. (NapoliTime)

(AdnKronos) - Ha evaso ... 'Sempre in regola - , 'in Romagna mi trovo benissimo, sono stato accolto veramente bene", diceva l'uomo in un'intervista nel 2011. (Padova News)