Abe si traveste da Super Mario per celebrare il passaggio da Rio 2016 a Tokyo 2020

GAMEmag SPORT

“Durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016, il premier giapponese ha usato una serie di icone legate al mondo dei videogiochi per celebrare il passaggio a Tokyo 2020.” Il Giappone userà intensamente i videogiochi per trasmettere ... (GAMEmag)

Su altre testate

Come probabilmente saprete è tempo di saluti per l'Olimpiade di Rio di quest'anno ma allo stesso tempo è già ora di pensare al futuro e a Tokyo 2020. (Eurogamer.it)

Genova - L'incredibile e divertentissima “performance” del premier giapponese Shinzo Abe, che si è travestito da Super Mario (foto) per raccogliere il testimone dalle Olimpiadi di Rio in vista di Tokyo 2020 (video) , ha riacceso i riflettori su questo ... (tivoo)

(askanews) - Poi sono stati proiettati i migliori momenti dei giochi (con grida e urla all'apparizione degli idoli nazionali Neymar e Rafaela Silva), c'è stato il podio della maratona maschile, la presentazione dei nuovi eletti alla ... (askanews)

La cerimonia è stata caratterizzata anche dalla presenza di Shinzo Abe, primo ministro giapponese, che ha raccolto il ... (Games.it)

Rio de Janeiro - Il premier giapponese, Shinzo Abe, ha regalato uno dei momenti piu' sorprendenti della cerimonia finale dei Giochi di Rio quando ha lanciato le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020 vestito da Super Mario, l'idraulico protagonista del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rio ha passato il testimone alla prossima edizione dei Giochi, tra quattro anni in Giappone. Il premier Shinzo Abe si è presentato al centro del campo su un palco con in testa il cappello di ... (Rai News)