La conferma di Letta: Fazio presto promosso a ministro della Salute

il Giornale SALUTE

Il primo annuncio l'aveva dato il premier il 19 maggio. Ieri Gianni Letta ha confermato l'investitura: «Fazio sarà il prossimo ministro della Salute». Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha tessuto lodi di Fazio «medico con grandissime . (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sara' un vaccino unico per l'H1N1 e l'influenza stagionale, ma un vaccino ad hoc specifico per l'influenza umana. Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Salute, . (La Repubblica Genova.it)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - L'innalzamento del livello d'allerta dipende dal rischio di mutazione del virus della nuova influenza. 'Un rischio per cui oggi l'Oms ha deciso la fase 6 di allerta - ha detto Fazio - e' una . (4minuti.it)

Nulla cambiera' perche' con il ministro Sacconi c'e' una collaborazione straordinaria e anche dopo non cambiera' . (ADUC Salute)

E l'Italia, nel dibattito con gli altri paesi Ue, si "impegnerà" in questa ... - Sì alla mobilità dei pazienti in Europa, ma per garantire qualità nei servizi e possibilità identiche per tutti i cittadini serve un "testo normativo condiviso". (Diregiovani)

Durante il vertice dei ministri della salute tenutosi a Lussemburgo si è discusso molto dell'inlfuenze4 suina che ha colpito molti paesi europei e non in questi ultimi mesi. (Barimia)

H1N1, prima vittima in Europa La vittima in Inghilterra. (La Repubblica)