Gravissimo incidente sulla Napoli-Salerno: traffico paralizzato

Vesuviolive.it SPORT

AGGIORNAMENTO. A causare l’incidente è stato un malore che ha colpito un uomo di 80 anni alla guida della propria automobile, il quale si è schiantato contro il guard rail perdendo la vita. Napoli – Un gravissimo incidente tra due automobili è occorso questa mattina sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, un paio... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

lunedì 28 ... Polemica sulla sicurezza dei ciclisti. (Corriere dello Sport.it)

Un altro grande successo per la stagione teatrale del Rendano. Ieri sera, in scena la favola musicale “Rapunzel”. (Prima Pagina News )

Ma vanno dette: ormai dopo gli incidenti degli ultimi anni mancava solo il morto, perché nulla è stato davvero fatto per evitare questa continua trasformazione del ciclismo in sport ... (Corriere della Sera)

Aveva solo 25 anni e un futuro promettente come ciclista nella formazione Wanty-Gobert: Antoine Demoitié è deceduto stanotte per le ferite riportate durante un incidente nella classica del ciclismo Gand-Wevelgem 2016. (SuperNews)

La Pasqua in Belgio, già amara per gli attentati di Bruxelles, si è ... Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. (il mattino di Padova)