Firenze: Antognoni contro Batistuta (Italia-Resto del Mondo vecchie glorie) il 3 ottobre al Franchi. Per beneficenza

Firenze Post SPORT

FIRENZE – Lunedì 3 ottobre Gabriel Batistuta riceverà in Palazzo Vecchio la cittadinanza onorarie di Firenze. E la sera giocherà al Franchi, capitanando la rappresentativa del Resto del Mondo vecchie glorie, contro l'Italia capitanata da Giancarlo ... (Firenze Post)

Su altre testate

A margine della presentazione della 'Partita Mundial', Gabriel Omar Batistuta ha parlato della giornata di lunedì, che per lui sarà davvero speciale, e anche di alcuni attaccanti della nostra Serie A: "Sarà una giornata davvero unica. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono le parole di Omar Gabriel Batistuta oggi in Palazzo Vecchio a Firenze per la presentazione del match ... Sono emozionato". (Adnkronos)

Batistuta cittadino onorario di Firenze (La Repubblica)

Di origini italiane, nacque a... Era il genio assoluto, l’esplosione, l’anarchia come disciplina superiore del calcio. (Vesuviolive.it)

Il 'Re Leone', nel corso della presentazione di una ... (Calciomercato.it)

La città di Firenze rende omaggio a Gabriel Batistuta: da oggi è cittadino onorario In una giornata in cui si celebra l'ennesima doppietta di uno strepitoso Gonzalo Higuain, la città di Firenze rende omaggio a un altro bomber argentino che ha fatto la storia non solo della Fiorentina ma del calcio italiano:... (Calcio News 24)