Video. Youtuber lombardo: “Al Nord girano i co***ni che Napoli non sia una m***a”

Vesuviolive.it INTERNO

Su internet si fa chiamare Lambrenedetto XVI e da tempo pubblica video in difesa della città di Napoli, ma non solo. Video fatti contro i soliti luoghi comuni e dicerie che ne infangano l’immagine. Anche ieri ve ne abbiamo parlato, a proposito di uno dei suoi ultimi video, in cui mostra come l’emergenza... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

“È la storia di un Sud diverso, che non accetta più stereotipi, che non vuole essere il castello degli orrori di un paese che è troppo luna park per essere vero.” Maurizio de Giovanni. (Il Libraio)

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini non si sono risparmiatai. "Non è mai capitato - ha sottolineato il sindaco - che sia stata requisita la Mostra d'Oltremare". (CiociariaReport24)

“Prima di parlar di Napoli, il sindaco di Cantù prenda una brocca d'acqua pubblica bene ... NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

Il luna park del cibo: ecco dove (e come) si mangerà al Fico di Bologna

L'attacco a Napoli del sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, ha provocato una levata di scudi. (Diario Partenopeo)

Presentati tutti i luoghi della ristorazione che animeranno il progetto di Farinetti: dai piatti stellati di Enrico Bartolini alle osterie, fino allo street..... (La Repubblica)

Da tempo impegnato a sfatare i luoghi comuni che soffocano il nostro Paese, il popolare youtuber lombardo Lambrenedetto XVI pubblica sulla sua pagina facebook un nuovo video finalizzato a ripulire l’immagine di Napoli dalle dicerie popolari. (Vesuviolive.it)