Mattia Destro: Da Casa Milan a Milanello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

Bagno di folla ieri per Mattia Destro, alla sua discesa dal Frecciarossa proveniente da Roma su Milano Centrale. Non solo giornalisti e operatori: tanti tifosi e tanti cori (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

L'attesa è finita: Mattia Destro ha detto sì al Milan. (Sport Mediaset)

L'attaccante nato ad Ascoli Piceno, che ieri ha parlato a lungo con Adriano Galliani, ha deciso di prendersi una... Il giorno è giunto. (Calcio World)

Così, sulla propria pagina Facebook, il neo attaccante del Milan saluta la ... (askanews) - "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... (Yahoo Eurosport IT)

Destro. Già, perché anche i nerazzurri erano interessati all'attaccante della Roma, tra l'altro cresciuto proprio nel settore giovanile interista. (Calcio World)

Il centravanti oggi ... L'edizione odierna del 'free-press' Leggo riserva spazio alla trattativa tra la Roma e il Milan per Mattia Destro (23). (TUTTO mercato WEB)

Ottenuto un bonus di fiducia, Filippo Inzaghi incassa anche Mattia Destro, l'attaccante scelto per provare a tirare fuori il Milan dalle sabbie mobili. Dopo una notte di riflessioni, il giocatore, 24 anni a marzo, ha detto sì alla proposta rossonera. (Giornale di Sicilia)