Oscar de la Renta e la sua estetica ultra-femminile.

Il compianto stilista era una vera fonte di ispirazione, poiché ha saputo sostenere e celebrare la donna moderna e sopratutto elegante. Morto la scorsa sera (lunedì 20), all'età di 82 anni dopo quasi un decennio di lotta contro il cancro. Nato a Santo Domingo ... (Ideazionenews.it)

Ne parlano anche altri media

My Old Lady commedia romantica con Maggie Smith, Kevin Kline e Kristin Scott Thomas (Play4movie)

Eccole in una gallery, in omaggio all'eleganza senza tempo del designer di origini dominicane. Tutte le A-list star di Hollywood hanno vestito, almeno una volta nella vita, le creazioni dello stilista recentemente scomparso. (Vanity Fair.it)

Per questo spesso ci si rivolge a grandi stilisti, capaci di creare vestiti preziosi come gioielli: ovviamente però bisogna anche averne la possibilità economica! (Donna Glamour)

Un lutto improvviso (nonostante la malattia diagnosticatagli nel 2006) che colpisce il mondo a distanza di pochissimo tempo ... A darne la notizia è stata la famiglia che non ha aggiunto altro. (Vogue.it)

Se i fashion victim esistono è grazie a Oscar de la Renta: è lui a definire, per primo, la categoria. Non a caso era amatissimo da ... (IO donna)

Le ultime parole che udito da Oscar de la Renta, con le guance arrossate dal sole prossimo al tramonto i cui raggi filtravano dentro il suo atelier sulla 42ma strada, sono state “Fiori! Fiori! Fiori!” Come se non avessi già ampiamente notato le rose rosa, ... (Vogue.it)